grigliata all'aperto

Grigliata all’aperto

Lunedì 2 giugno apriamo eccezionalmente la nostra azienda agricola e vi aspettiamo per una giornata all’aria aperta all’insegna del relax, del buon cibo e dell’ottima compagnia! Per l’occasione organizziamo una grigliata speciale e gustosa, immersi nel verde della Franciacorta. Scopri la proposta e prenota le tue box!

Le box sono SU PRENOTAZIONE.


BOX GRIGLIATA (PER GLI ADULTI)

La box grigliata è pensata per una persona e contiene:

  • Focaccia
  • Spiedone di carne
  • Salamina
  • Patate fritte
  • Insalata di rinforzo
  • Fragole e gelato al latte
  • Acqua

COSTO: 30 euro a persona

 

ALTERNATIVA VEGETARIANA (PER GLI ADULTI)

  • Focaccia
  • Le nostre lasagne vegetariane
  • Patate fritte
  • Insalata di rinforzo
  • Fragole e gelato al latte
  • Acqua

COSTO: 30 euro a persona

 

BOX BABY GRIGLIATA (PER I BIMBI)

La box per i più piccoli include:

  • Spiedone di carne
  • Patate fritte
  • Yogurt o budino di capra di nostra produzione
  • Succo di frutta o bibita bio a scelta

COSTO: 20 euro a persona

 


PRENOTA LA GRIGLIATA SU WHATSAPP:

Indica il numero di box grigliata/vegetariana per adulti e le box baby che desideri prenotare.

Scrivici su WhatsApp per prenotare.

 


COME FUNZIONA LA GRIGLIATA DEL 2 GIUGNO?

  • La grigliata è offerta in modalità self-service: non si effettua servizio al tavolo, ma ritiri direttamente le box prenotate e le gusti all’aperto nella nostra azienda agricola.
  • Le pietanze vengono offerte pronte da gustare, il menù è fisso e non sono disponibili piatti sostitutivi.
  • La grigliata viene offerta a partire dalle 12:00. In fase di prenotazione è necessario indicare un orario indicativo d’arrivo così da permetterci di gestire al meglio la consegna delle box.
  • L’azienda agricola chiude al pubblico alle ore 16:00 (oltre questo orario non è possibile restare all’interno della stessa).
  • Gli spazi per la consumazione sono all’aperto: in caso di maltempo la grigliata verrà annullata (contatteremo per tempo tutti i prenotati).
  • Per garantire a tutti un’esperienza piacevole, è richiesta la prenotazione.
  • È possibile passeggiare nella nostra azienda agricola, utilizzare il piccolo parco giochi interno, conoscere i nostri asini e le cavalle. Non è possibile accedere alla stalla della capre.
  • Non è possibile portare cibo/bevande da casa.
  • Per qualunque informazione, puoi contattarci su Whatsapp cliccando qui.

Data

02 Giu 2025
Ongoing...

Ora

12:00 - 16:00

Costo

30.00 €

Maggiori informazioni

Prenota su Whatsapp

Luogo

Il Colmetto | Area eventi
Via Finilnuovo, 9 Rodengo Saiano (BS)

Organizzatore

Il Colmetto | Bottega
Telefono
3516820092
Prenota su Whatsapp