
Regala un pranzo
o una cena al Colmetto.
Scegli uno dei nostri menù degustazione, richiedi il buono e regalalo a chi desideri.
Vuoi regalare un’esperienza di degustazione nel nostro ristorante in Franciacorta? Offriamo la possibilità di richiedere un buono regalo valido per un pranzo oppure una cena al Colmetto. Scegli il menù che preferisci, abbina – se lo desideri – una degustazione vini, invia la tua richiesta e ottieni il buono (in formato digitale oppure stampato su cartolina) pronto da regalare.
Hai già le idee chiare?
Oppure continua a leggere per maggiori dettagli.
Regala un pranzo
o una cena al Colmetto.
Scegli uno dei nostri menù degustazione, richiedi il buono e regalalo a chi desideri.
Vuoi regalare un’esperienza di degustazione nel nostro ristorante in Franciacorta? Offriamo la possibilità di richiedere un buono regalo valido per un pranzo oppure una cena al Colmetto. Scegli il menù che preferisci, abbina – se lo desideri – una degustazione vini, invia la tua richiesta e ottieni il buono (in formato digitale oppure stampato su cartolina) pronto da regalare.
Hai già le idee chiare?
Oppure continua a leggere per maggiori dettagli.
Regala uno dei nostri menù degustazione.
Scopri le proposte della nostra cucina, scegli il percorso che preferisci e richiedi subito il buono regalo.
Offriamo la possibilità di acquistare un buono regalo esclusivamente per i menù degustazione del nostro ristorante in Franciacorta (non è possibile richiedere un buono per pranzare o cenare alla carta).
Nel costo del buono regalo sono inclusi, oltre al prezzo del menù degustazione, anche acqua, caffè e coperto.

ANCHE VERDE
Percorso in condivisione completamente vegetariano.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 72 a persona

FAI TUTTO
Percorso in condivisione, portate di stagione scelte dalla nostra cucina.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 72 a persona

ANCHE MEGLIO
Percorso in condivisione, portate di stagione scelte e proposte dalla nostra cucina.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 107 a persona
Vuoi fare un regalo davvero speciale?
Abbina al menù che hai scelto la sua degustazione vini.
Se desideri regalare un’esperienza completa, puoi abbinare al menù scelto la “sua” degustazione vini.
Abbiamo strutturato due diversi percorsi da quattro o sette calici che si abbinano alle portate di ciascun menù,
accompagnando e valorizzando la degustazione dei piatti proposti dalla cucina.
Hai scelto il menù degustazione ANCHE VERDE?
Abbina la degustazione vini SOBRIO da 4 calici (37 euro a persona)
–
Hai scelto il menù degustazione FAI TUTTO?
Abbina la degustazione vini SOBRIO da 4 calici (37 euro a persona)
–
Hai scelto il menù degustazione ANCHE MEGLIO?
Abbina la degustazione vini BRILLO da 7 calici (50 euro a persona)
Regala uno dei nostri menù degustazione.
Scopri le proposte della nostra cucina, scegli il percorso che preferisci e richiedi subito il buono regalo.
Offriamo la possibilità di acquistare un buono regalo esclusivamente per i menù degustazione del nostro ristorante in Franciacorta (non è possibile richiedere un buono per pranzare o cenare alla carta).
Nel costo del buono regalo sono inclusi, oltre al prezzo del menù degustazione, anche acqua, caffè e coperto.

ANCHE VERDE
Percorso in condivisione completamente vegetariano.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 72 a persona

FAI TUTTO
Percorso in condivisione, portate di stagione scelte dalla nostra cucina.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 72 a persona

ANCHE MEGLIO
Percorso in condivisione, portate di stagione scelte e proposte dalla nostra cucina.
Acqua, caffè e coperto inclusi
euro 107 a persona
Vuoi fare un regalo davvero speciale?
Abbina al menù che hai scelto la sua degustazione vini.
Se desideri regalare un’esperienza completa, puoi abbinare al menù scelto la “sua” degustazione vini. Abbiamo strutturato due diversi percorsi da quattro o sette calici che si abbinano alle portate di ciascun menù, accompagnando e valorizzando la degustazione dei piatti proposti dalla cucina.
Hai scelto il menù degustazione
ANCHE VERDE?
Abbina la degustazione vini SOBRIO da 4 calici (37 euro a persona)
–
Hai scelto il menù degustazione
FAI TUTTO?
Abbina la degustazione vini SOBRIO da 4 calici (37 euro a persona)
–
Hai scelto il menù degustazione
ANCHE MEGLIO?
Abbina la degustazione vini BRILLO da 7 calici (50 euro a persona)
FAQ - Domande e risposte sui buoni regalo del Colmetto.
Per richiedere un buono regalo, ti chiediamo di compilare questo modulo.
La procedura è semplice e veloce: ti basta inserire nome e cognome del/dei destinario/i, scegliere il menù degustazione che preferisci regalare, indicare il numero di persone a cui vuoi regalare il buono ed eventualmente includere anche una degustazione vini da abbinare al percorso scelto; ti chiediamo poi di farci sapere se desideri pagare al ristorante e quindi ritirare il buono stampato su cartolina, personalizzato e confezionato da noi, o se preferisci saldare l’importo con bonifico e ricevere il voucher via mail in formato pdf stampabile; infine, abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail per inviarti i dati di pagamento e del tuo numero di telefono in caso di necessità (se hai qualcosa da richiedere o segnalare, c’è anche un campo “richieste”).
Attenzione: la procedura di richiesta/emissione del buono non è automatica. Funziona così: una volta che hai inviato la richiesta sul nostro sito noi riceviamo una mail, a cui rispondiamo nel minor tempo possibile. Ti preghiamo quindi di attendere nostro riscontro. Per qualunque dubbio, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 030 6811292.
Avrai notato che il costo dei menù degustazione per i buoni regalo è maggiore rispetto al costo dello stesso percorso presente sulla nostra carta settimanale. Questo perché nel costo del buono includiamo anche acqua, caffè e coperto.
Quindi, il costo del buono regalo con menù degustazione è così composto:
costo del singolo menù
ANCHE VERDE 65 euro a persona – FAI TUTTO 65 euro a persona – ANCHE MEGLIO 100 euro a persona
+ costo di acqua e coperto (4 euro)
+ costo del nostro caffè filtro (3 euro).
A questo si aggiunge, se lo desideri, il costo delle degustazioni vino: SOBRIO 37 euro a persona, oppure BRILLO 50 euro a persona.
No, il menù degustazione scelto nel buono regalo dev’essere uno ed è da intendersi valido per tutti i destinatari del buono stesso e anche per eventuali altri commensali seduti al tavolo e non inclusi nel voucher.
Sì, è possibile inserire nel buono regalo anche una delle nostre degustazioni vino in abbinamento al menù scelto. Abbiamo strutturato due diversi percorsi da quattro o sette calici che, in base al numero di portate previste, si abbinano a ciascun menù degustazione. Se nel buono desideri inserire il menù degustazione ANCHE VERDE puoi abbinare SOBRIO, degustazione vini da 4 calici (37 euro a persona); anche con il menù FAI TUTTO consigliamo di abbinare la degustazione vini SOBRIO. Per ANCHE MEGLIO, invece, la degustazione vini indicata è BRILLO da 7 calici (50 euro a persona).
Per garantire la migliore esperienza ai nostri ospiti e ai destinatari del buono, sconsigliamo abbinamenti diversi da quelli indicati.
Nessun problema: compila il modulo di richiesta selezionando il menù che vuoi includere nel buono e la degustazione vini in abbinamento. Ti chiediamo gentilmente di specificare nel campo “Hai altre richieste?” che la degustazione vini è solo per una persona così da poterti inviare il buono correttamente.
No, non è possibile richiedere un buono con importo libero da utilizzare nel nostro ristorante. Il buono deve includere uno dei nostri menù degustazione e, qualora lo si desideri, anche una degustazione vino
I nostri buoni regali possono essere acquistati in due diverse modalità:
1 – Pagamento al ristorante
Puoi pagare direttamente al ristorante e ritirare il buono stampato su cartolina personalizzata e confezionata da noi.
2 – Pagamento con bonifico
Puoi pagare il buono con bonifico bancario: compila il modulo inserendo i dati richiesti, ti risponderemo il prima possibile fornendoti le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. A bonifico ricevuto, ti invieremo il buono via mail in formato pdf stampabile.
Non sono disponibili altri metodi di pagamento online.
Sì, nessun problema. Ti basta compilare il modulo di richiesta del buono selezionando le seguenti opzioni:
– Come desideri pagare il buono? Pagamento online con bonifico
– In che formato vuoi ricevere il buono? Cartolina stampata da ritirare al Colmetto
Ti risponderemo inviandoti i dati di pagamento e, una volta ricevuto il bonifico, ti aspettiamo al ristorante per consegnarti la tua cartolina personalizzata.
Il buono può essere utilizzato una sola volta per un pranzo o una cena nel nostro ristorante nei giorni di apertura dello stesso (dal mercoledì alla domenica). Ogni buono ha un codice e una data di scadenza. Il codice deve essere comunicato in fase di prenotazione o inserito nell’apposito campo del nostro modulo di prenotazione online (alla domanda “Hai un buono regalo?” rispondere “Sì”, quindi inserire il codice nella casella “Inserisci qui il numero del buono”). La scadenza indica la validità di ciascun buono; oltre la data indicata il buono è da considerarsi non più valido.
Se hai ricevuto un buono in formato digitale, stampalo e consegnalo in cassa.
Se sei in possesso di un buono stampato o di una cartolina, portalo/a con te e consegnalo/a in cassa al tuo arrivo.
È sempre richiesta la prenotazione.
In generale, i nostri buoni hanno validità di 6 mesi dalla data di emissione. La scadenza di ciascun buono è indicata sul buono stesso.
Oltre la data indicata, il buono è da considerarsi non più valido e non verrà accettato in fase di prenotazione.
FAQ - Domande e risposte sui buoni regalo del Colmetto.
Per richiedere un buono regalo, ti chiediamo di compilare questo modulo.
La procedura è semplice e veloce: ti basta inserire nome e cognome del/dei destinario/i, scegliere il menù degustazione che preferisci regalare, indicare il numero di persone a cui vuoi regalare il buono ed eventualmente includere anche una degustazione vini da abbinare al percorso scelto; ti chiediamo poi di farci sapere se desideri pagare al ristorante e quindi ritirare il buono stampato su cartolina, personalizzato e confezionato da noi, o se preferisci saldare l’importo con bonifico e ricevere il voucher via mail in formato pdf stampabile; infine, abbiamo bisogno del tuo indirizzo e-mail per inviarti i dati di pagamento e del tuo numero di telefono in caso di necessità (se hai qualcosa da richiedere o segnalare, c’è anche un campo “richieste”).
Attenzione: la procedura di richiesta/emissione del buono non è automatica. Funziona così: una volta che hai inviato la richiesta sul nostro sito noi riceviamo una mail, a cui rispondiamo nel minor tempo possibile. Ti preghiamo quindi di attendere nostro riscontro. Per qualunque dubbio, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 030 6811292.
Avrai notato che il costo dei menù degustazione per i buoni regalo è maggiore rispetto al costo dello stesso percorso presente sulla nostra carta settimanale. Questo perché nel costo del buono includiamo anche acqua, caffè e coperto.
Quindi, il costo del buono regalo con menù degustazione è così composto:
costo del singolo menù
ANCHE VERDE 65 euro a persona – FAI TUTTO 65 euro a persona – ANCHE MEGLIO 100 euro a persona
+ costo di acqua e coperto (4 euro)
+ costo del nostro caffè filtro (3 euro)
A questo si aggiunge, se lo desideri, il costo delle degustazioni vino: SOBRIO 37 euro a persona, oppure BRILLO 50 euro a persona.
No, il menù degustazione scelto nel buono regalo dev’essere uno ed è da intendersi valido per tutti i destinatari del buono stesso e anche per eventuali altri commensali seduti al tavolo e non inclusi nel voucher.
Sì, è possibile inserire nel buono regalo anche una delle nostre degustazioni vino in abbinamento al menù scelto. Abbiamo strutturato due diversi percorsi da quattro o sette calici che, in base al numero di portate previste, si abbinano a ciascun menù degustazione. Se nel buono desideri inserire il menù degustazione ANCHE VERDE puoi abbinare SOBRIO, degustazione vini da 4 calici (37 euro a persona); anche con il menù FAI TUTTO consigliamo di abbinare la degustazione vini SOBRIO. Per ANCHE MEGLIO, invece, la degustazione vini indicata è BRILLO da 7 calici (50 euro a persona).
Per garantire la migliore esperienza ai nostri ospiti e ai destinatari del buono, sconsigliamo abbinamenti diversi da quelli indicati.
Nessun problema: compila il modulo di richiesta selezionando il menù che vuoi includere nel buono e la degustazione vini in abbinamento. Ti chiediamo gentilmente di specificare nel campo “Hai altre richieste?” che la degustazione vini è solo per una persona così da poterti inviare il buono correttamente.
No, non è possibile richiedere un buono con importo libero da utilizzare nel nostro ristorante. Il buono deve includere uno dei nostri menù degustazione e, qualora lo si desideri, anche una degustazione vino.
I nostri buoni regali possono essere acquistati in due diverse modalità:
1 – Pagamento al ristorante
Puoi pagare direttamente al ristorante e ritirare il buono stampato su cartolina personalizzata e confezionata da noi.
2 – Pagamento con bonifico
Puoi pagare il buono con bonifico bancario: compila il modulo inserendo i dati richiesti, ti risponderemo il prima possibile fornendoti le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. A bonifico ricevuto, ti invieremo il buono via mail in formato pdf stampabile.
Non sono disponibili altri metodi di pagamento online.
Sì, nessun problema. Ti basta compilare il modulo di richiesta del buono selezionando le seguenti opzioni:
– Come desideri pagare il buono? Pagamento online con bonifico
– In che formato vuoi ricevere il buono? Cartolina da ritirare al Colmetto
Ti risponderemo inviandoti i dati di pagamento e, una volta ricevuto il bonifico, ti aspettiamo al ristorante per consegnarti la tua cartolina personalizzata.
Il buono può essere utilizzato una sola volta per un pranzo o una cena nel nostro ristorante nei giorni di apertura dello stesso (dal mercoledì alla domenica). Ogni buono ha un codice e una data di scadenza. Il codice deve essere comunicato in fase di prenotazione o inserito nell’apposito campo del nostro modulo di prenotazione online (alla domanda “Hai un buono regalo?” rispondere “Sì”, quindi inserire il codice nella casella “Inserisci qui il numero del buono”). La scadenza indica la validità di ciascun buono; oltre la data indicata il buono è da considerarsi non più valido.
Se hai ricevuto un buono in formato digitale, stampalo e consegnalo in cassa.
Se sei in possesso di un buono stampato o di una cartolina, portalo/a con te e consegnalo/a in cassa al tuo arrivo.
È sempre richiesta la prenotazione.
In generale, i nostri buoni hanno validità di 6 mesi dalla data di emissione. La scadenza di ciascun buono è indicata sul buono stesso.
Oltre la data indicata, il buono è da considerarsi non più valido e non verrà accettato in fase di prenotazione.