Fuori Colmetto #2 Pizza all’aperto con Pietro Freddi
Fuori Colmetto è la nostra rassegna di eventi all’aperto che si tengono – meteo permettendo – negli spazi verdi dell’azienda agricola, in collaborazione con realtà amiche.
Il secondo appuntamento è in programma per mercoledì 27 maggio dalle 19:30. Con noi ci sarà Pietro Freddi per una degustazione conviviale di pizze all’aperto.

COME FUNZIONA LA SERATA?
La serata sarà assolutamente conviviale, e si terrà all’aperto.
Con Pietro Freddi prepareremo 4 diversi gusti di pizza, che verranno serviti a centro tavola per essere gustati insieme, in assoluta condivisione.
Prezzo: 30 euro a persona (selezione di 4 gusti di pizza in condivisione + 1 birra o 1 bibita)
È richiesta la prenotazione online, qui.
OSPITE DELLA SERATA: PIETRO FREDDI
Pietro Freddi non nasce fornaio: scopre questo mondo quasi per caso, da ragazzo, e nel tempo trasforma quella scoperta in una vera passione. Attraverso studio, pratica e dedizione costruisce una visione del lavoro fondata sulla qualità, sulla ricerca delle migliori materie prime e sul rispetto delle lavorazioni artigianali. Dopo l’avvio della forneria, sente l’esigenza di ampliare il suo progetto creando un luogo in cui valorizzare non solo i suoi prodotti, ma anche le realtà italiane che condividono la sua stessa filosofia. Da questa idea nasce il Boccondivino, spazio in cui confluiscono artigianalità, territorio e la sua grande passione per il vino. Nel 2013 decide poi di intraprendere una nuova sfida aprendo la Trattoria Marietta. Qui riesce a completare la sua idea di cucina, proponendo una pizza fragrante, leggera e altamente digeribile, espressione autentica della sua ricerca. Il suo percorso è fatto di continua evoluzione. Ogni esperienza rappresenta per lui un nuovo punto di partenza, alimentato dalla volontà costante di crescere, migliorarsi e mettersi in gioco.