Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Yoga all’aperto e colazione

22 Giugno - dalle 08:45 alle 10:30

yoga all'aperto brescia

Appuntamento di benessere: yoga e colazione all’aperto.

Respira, muoviti, rilassati nella natura, risveglia l’energia per l’arrivo dell’estate: sabato 22 giugno ti aspettiamo al Colmetto per un appuntamento di vero benessere. Insieme ad Alessia Scaramella di Pilates&YogaLAB potrai praticare yoga all’aperto e poi goderti una colazione genuina e rilassante in piacevole compagnia.

 


 

IL PROGRAMMA:

Ore 8:45: accoglienza in azienda agricola.

Dalle ore 9: pratica di Yoga all’aperto.

A seguire: colazione a buffet nel verde offerta dalla Bottega del Colmetto.

 

ATTREZZATURA RICHIESTA:

Ricordati di portare con te un tappetino da yoga e di indossare abbigliamento comodo.

L’evento è aperto a tutti e tutte, a chi già pratica yoga e a chi, invece, non ne ha ancora sperimentato i benefici. Non è richiesta particolare preparazione fisica.

 

COSTO:

Il costo della sessione di yoga all’aperto con Alessia Scaramella è di euro 18 a persona, comprensivo di colazione all’aperto in azienda agricola.

 

Sono tanti gli appuntamenti di benessere del mese di giugno: sabato 8 giugno c’è la prima sessione di yoga, sempre seguita dalla colazione; sabato 15 e 29 giugno, invece, Pilates&YogaLAB proporrà due lezioni di pilates nel verde, con colazione a seguire. Ogni sessione ha un costo di euro 18 da pagare direttamente in struttura al momento dell’accoglienza.

 


 

LE PRENOTAZIONI SONO CHIUSE MA…

Per ringraziarvi della grande partecipazione ai nostri appuntamenti di benessere, abbiamo programmato una nuova data a luglio: sabato 6 luglio ti aspettiamo per una sessione di Yogalates e colazione all’aperto. Riserva subito il tuo posto qui.

 

COSE DA SAPERE:

  • La prenotazione è obbligatoria e va effettuata compilando il form presente in questa pagina.
  • La prenotazione è personale. Per prenotazioni di più persone, si chiede di inviare richieste singole e separate.
  • Il pagamento avviene il giorno stesso direttamente in azienda, prima della sessione.
  • In caso di maltempo, l’evento verrà annullato e/o riprogrammato. Seguiranno eventuali comunicazioni con i/le partecipanti prenotati/e.

 

yoga all'aperto brescia

Perché praticare yoga al mattino fa bene?

La disciplina dello yoga si concentra sulla fusione di corpo, mente e anima attraverso esercizi di respirazione, precise posture fisiche e tecniche di meditazione. Praticato al mattino, lo yoga è in grado di offrire svariati benefici:

  • Infonde l’energia e la vitalità necessarie per affrontare al meglio la giornata
  • Aumenta il senso di benessere e tranquillità.
  • Rilassa i muscoli, allenta le tensioni.

Vuoi sperimentarne tutti i benefici? Ti aspettiamo sabato 8 giugno al Colmetto per una sessione di yoga all’aria aperta con noi!

 

Che benefici ha lo yoga all’aperto?

Durante il nostro speciale appuntamento di benessere ti offriamo la possibilità di praticare yoga all’aria aperta, completamente immerso/a nel verde e nella tranquillità della nostra azienda agricola.

Praticare yoga all’aria aperta ti consentirà di amplificare i benefici di questa pratica e di sperimentare un’esperienza ancor più gratificante e rigenerante: ti connetterai con la natura e percepirai l’energia positiva degli elementi naturali.

Ecco perché dovresti partecipare alla nostra sessione di yoga in azienda agricola:

  • Potrai respirare aria fresca, fornendo più ossigeno al tuo corpo, e così rigenerarti.
  • Accompagnato/a dai suoni della natura, come gli uccellini che cinguettano, il vento fra le foglie, i nostri asini che passeggiano al pascolo, potrai concentrarti e rilassarti in modo più profondo.
  • Trascorrerai la mattinata in un ambiente naturale, sereno e armonioso, lontano dalle tensioni e dalla frenesia della vita quotidiana, rilassando grazie a tecniche e posizioni dello yoga. Tutto questo migliorerà il tuo umore e ridurrà lo stress.
Con chi praticherai yoga all’aperto?

A guidarti nella pratica dello yoga e del pilates ci sarà Alessia Scaramella di Pilates&YogaLAB, insegnante di yoga e pilates che da tanti anni mette a disposizione la sua esperienza in queste due discipline e cerca di trasmettere la sua grande passione. “Yoga e pilates mi hanno cambiato la vita e continuano a insegnarmi molto: attenzione, consapevolezza, equilibrio e soprattutto a come far star bene corpo e mente”.

Data:
22 Giugno
Ora:
08:45 alle 10:30
Categorie Evento:
,

Indirizzo:
Via Finilnuovo, 9/11
Rodengo Saiano, 25050
+ Google Maps