L’estate sta arrivando, risveglia la tua energia: sabato 15 giugno ti aspettiamo al Colmetto per un appuntamento di benessere, relax e movimento. Insieme ad Alessia Scaramella di Pilates&YogaLAB potrai seguire una speciale lezione di pilates all’aperto e poi goderti una colazione genuina e rilassante in piacevole compagnia.
Ore 8:45: accoglienza in azienda agricola.
Dalle ore 9: pilates all’aperto
A seguire: colazione a buffet nel verde offerta dalla Bottega del Colmetto.
ATTREZZATURA RICHIESTA:
Ricordati di portare con te un tappetino da yoga e di indossare abbigliamento comodo.
L’evento è aperto a tutti e tutte, a chi già pratica pilates e a chi, invece, non ne ha ancora sperimentato i benefici. Non è richiesta particolare preparazione fisica.
COSTO:
Il costo della lezione di pilates all’aperto con Alessia Scaramella è di euro 18 a persona, comprensivo di colazione all’aperto in azienda agricola.
Le iscrizioni per la sessione di pilates di sabato 15 giugno sono chiuse. Se lo desideri, puoi iscriverti alla sessione di pilates del 29 giugno.
Il pilates è un tipo di ginnastica focalizzato sul controllo della postura mediante la “regolazione del baricentro” che permette di ottenere maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Si tratta di un vero e proprio metodo basato su una precisa base filosofica e teorica, che mira a unire corpo e mente in una singola, dinamica e funzionale entità.
In generale, il pilates è in grado di offrire i seguenti benefici:
Praticando pilates al mattino, questi benefici vengono amplificati e possono essere percepiti durante tutto il corso della giornata.
Durante il nostro speciale appuntamento di benessere ti offriamo la possibilità di fare pilates all’aria aperta, completamente immerso/a nel verde e nella tranquillità della nostra azienda agricola, e di godere pienamente dei benefici di questa pratica.
Iscriviti alla sessione di pilates nel verde per:
A guidarti nella pratica dello yoga e del pilates ci sarà Alessia Scaramella di Pilates&YogaLAB, insegnante di yoga e pilates che da tanti anni mette a disposizione la sua esperienza in queste due discipline e cerca di trasmettere la sua grande passione. “Yoga e pilates mi hanno cambiato la vita e continuano a insegnarmi molto: attenzione, consapevolezza, equilibrio e soprattutto a come far star bene corpo e mente”.